Conchita Wurst prima su iTunes Russia per la "felicità" di Vladimir Putin

Prima posizione su iTunes Russia per Conchita Wurst, la drag queen che ha vinto gli Eurovision Song Contest 2014

La reazione degli omofobi russi alla vittoria di Conchita Wurst agli Eurovision 2014 è nota a tutti; vi proponiamo soltanto alcune dichiarazioni per farvi rendere conto di quale sia il livello di ignoranza della popolazione - si spera non di tutta - e, in particolar modo, dei politici: pensate, per esempio, a quanto ha dichiarato il vicepremier Dmitri Rogozin, che ("Il risultato di Eurovision ha mostrato ai sostenitori dell'integrazione europea il loro futuro europeo: una donna barbuta") oppure a quelle di Vitaly Milonov ("Una perv****ta, la cui presenza insulta milioni di russi. La partecipazione del travestito ed ermafrodita noto come Conchita Wurst, sulla stessa scene di cantanti russe in diretta televisiva, è una propaganda per l’omosessualità e un declino morale"). Insomma, per i russi la bella Conchita è poco più di un mostro.

Peccato che la realtà dei fatti sia completamente diversa e che, vuoi per il marketing vuoi per il tanto parlare che c'è stato attorno alla sua canzone e al suo personaggio, Conchita è arrivata prima su iTunes Russia nella giornata di oggi: date un'occhiata allo screenshot che vedete qui di seguito e brindate al nostro successo.

Brindiamo al successo di Conchita Wurst


conchita wurst prima posizione itunes

Sì, avete letto bene: quello di oggi è un evento memorabile e ci riguarda da vicino, perché all'Eurovision Song Contest 2014 può aver avuto importanza anche lo spettacolo e quindi la tanto chiacchierata barba del concorrente; ma, se un russo scarica una canzone da iTunes qualcosa vorrà dire, no? Nello stato di Vladimir Putin la propaganda omosessuale è vietata e la situazione per i gay è orribile - come ben sapete -: che questa sia stata anche una scelta consapevole dell'utenza? Non lo sappiamo, e, in fin dei conti, non importa: diciamo pure che al momento ci piace che oltre al danno ci sia stata anche la beffa.

Cin cin!

Via | iTunes Russia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: