Jim Parsons: "Non ho mai nascosto di essere gay"

L'attore di The Big Bang Theory parla della sua omosessualità

Chi segue The Big Bang Theory sicuramente conosce il ruolo di Sheldon Cooper. Ad interpretarlo è Jim Parsons, apprezzatissimo dal pubblico e dalla critica. L'attore è pubblicamente gay da anni e prossimamente sarà nel film tv della The Normal Heart in onda sulla HBO. Nei giorni scorsi, i ha specificato di non aver mai nascosto di essere gay:

"Quello che è successo è che siamo stati molto fortunati con lo show e abbiamo iniziato a ricevere inviti a premi e robe simili. Ho avuto a che fare con il successo molto rapidamente - voglio dire, non c'erano opzioni"

parsons

Nessuno semplicemente gliel'ha mai chiesto. Fino al 2011 quando un giornalista gli ha parlato apertamente:

"Il reporter Patrick Healy -e mi è piaciuta questa cosa- ha fatto una domanda iniziando con "Come un uomo gay ... " e mi ha un po' emozionato. Finalmente aveva appreso le informazioni che gli avevo presentato, come con tutti quanti, semplicemente ne ha parlato serenamente"

Parsons ha ammesso di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal tono utilizzato durante l'intervista:

"Mi ricordo che aveva posto la domanda abbastanza con calma. E' lì che ho trovato la pace su questa cosa, in realtà. Se è intenzione di far parlare di sé è esattamente come dovrebbe esserne parlato. Solo come una delle tante cose da menzionare"

"Non ho mai considerato il mio rapporto con Todd come un atto di attivismo. Piuttosto, semplicemente, è un atto d'amore: il caffè alla mattina, andare a lavorare, lavare i vestiti, pportare fuori i cani - una vita regolare, un noioso amore"

  • shares
  • Mail