Lance Bass conferma uno speciale tv per il suo matrimonio con Michael Turchin

Confermato un evento tv sulle nozze gay dell'ex N'Sync

Lance Bass conferma i piani previsti per le sue nozze gay. Il cantante, ex membro degli N'Sync, dopo il suo coming out ha ufficializzato la sua relazione con l'attore Michael Turchin. E i due, forti del loro solido legame, hanno ribadito l'intenzione di sposarsi al più presto e l'interesse del canale E! a seguire le fasi del loro matrimonio per poi trasmetterlo in tv.

Ancora non è stata fissata una data ufficiale ma il matrimonio avverrà entro la fine del 2014, essendo proprio in programma di mandare in onda lo speciale entro il periodo di San Valentino del prossimo anno. Un'occasione che mai avrebbe pensato di poter avere nella sua vita:

Lance Bass assicura che le sue nozze saranno una sfilata di moda

"Mai nella mia vita ho pensato che sarei stato in grado di sposarsi legalmente. E' semplicemente incredibile quanto tutto questo stia procedendo velocemente in questo momento e io sono solo onorato di poter condividere il mio matrimonio con il mondo intero. Come ragazzino gay cresciuto nel Mississippi , mi sarebbe piaciuto accendere la televisione, vedere quello che succede e dire: " Oh mio Dio , non c'è niente di sbagliato in me e posso avere anche io quello!"

I tempi sono cambiati, i sogni pure e anche quello che si pensa sarebbe accaduto nella propria esistenza:

"Crescendo nel Sud, tutto quello a cui pensi è la famiglia e sposarsi . A quel tempo, naturalmente , stavo scherzando me stesso che stavo prendendo in giro me stesso all'idea di sposare una ragazza e ho sempre avuto il sogno di un matrimonio e mettere su famiglia"

Se la società è finalmente cambiata (per i più fortunati), il legame con Turchin è rimasto uguale a tre anni fa:

"Penso che sarà davvero differente dopo avremo camminato lungo la navata - Penso che ci sia qualcosa di questo che renderà il tutto reale anche per noi. Probabilmente ci saranno tantissime lacrime"

E il pubblico ne sarà testimone.

  • shares
  • Mail