Dustin Lance Black è orgoglioso del coming out di Tom Daley

La coppia si è raccontata alla stampa e ha parlato della loro relazione


Dustin Lance Black e Tom Daley
hanno fatto la loro apparizione pubblica in occasione dell'inaugurazione della Battersea Power Station a Londra. Essendo la prima volta, per loro, da coppia, ovviamente sono stati avvicinati dalla stampa presente e hanno risposto serenamente alle domande sul loro legame. Tra le prime dichiarazioni, il nuotatore olimpico ha ammesso la propria gioia nell'aver ricevuto sostegno e stima dalla maggior parte delle persone dopo il suo coming out:

"E' stata pazzesca tutta quanta la situazione ma anche divertente. Tutti sono stati molto solidali - quindi va tutto davvero molto bene"

A dicembre 2013, infatti, Tom aveva deciso di raccontarsi a tutti attraverso un video caricato sul web ma senza specificare di essere impegnato con Dustin Lance Black. Solo col passare dei giorni la stampa ha rivelato l'identità del misterioso fidanzato, dopo averli visti spesso insieme. Lo stesso sceneggiatore ha così commentato la decisione del compagno:

foto tom daley e dustin lance black

"Lui può fare quello che gli passa per la testa. E' il migliore. Sono molto orgoglioso . Tutto quello che Tom ha detto -di essere innamorato- lo provo anche io e probabilmente anche di più. Sono molto felice"

Black ha specificato anche di passare molto tempo sia a Londra sia a Los Angeles, per questioni professionali e private:

"Passo ancora il mio tempo diviso tra qui e Los Angeles. Devo davvero solo pr mostrare la mia faccia a Los Angeles in modo che non pensino che io sia morto"

  • shares
  • Mail