Pechino Express 3, nel cast Alessandro Cecchi Paone e Mister Gay Italia Giovanni Licchello?

Alessandro Cecchi Paone e Mister Gay Italia Giovanni Licchello potrebbero far parte del cast di Pechino Express 3

Potrebbe essere condotto sempre da Costantino Della Gherardesca e dovrebbe avere come protagonista anche una coppia di omosessuali - non fidanzati, ovviamente -: parliamo di Mister Gay Italia Giovanni Licchello e Alessandro Cecchi Paone, che a questo punto arriverebbe al terzo reality show della sua carriera. Quale sarà il messaggio che i due manderanno a tutti i telespettatori? Si spera nessun luogo comune, e comunque ne dubitiamo, visto che sia Giovanni sia Cecchi Paone hanno sempre dimostrato una certa sobrietà e lontananza dalle macchiette proposteci nel corso dei programmi visti finora.

Si tratta di un'indiscrezione - lo risottolineiamo -, visto che non è neanche certa la presenza del bravo Costantino Della Gherardesca; in quanto tale, ovviamente, non poteva trovare conferma sui profili e le pagine Facebook dei diretti interessati: Giovanni Licchello, per la precisione, si è limitato a condividere la notizia di alcuni blog, senza commentarla (non potrebbe farlo, qualora fosse vero); Cecchi Paone, invece, non ha né detto né scritto nulla: se dovesse essere eletto, comunque, dubitiamo potrà parteciparvi.

Un nuovo inizio per Giovanni Licchello


giovanni licchello

Il programma ha avuto molto successo finora ed è una bella notizia che sia stato riconfermato; ci piace anche la presenza di Mister Gay Italia, perché finora è sempre stato attivo su Facebook, anche lanciando messaggi fuori dal coro e per lui piuttosto scomodi. Avremo la possibilità di conoscere meglio il suo carattere, visto che il suo aspetto fisico lo conosciamo bene? Speriamo di sì. A voi piacerebbero entrambi in coppia?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail