Aggiungi un posto al disco. Miguel arriva con Papito

È inutile nascondersi dietro un dito. Sempre più persone stanno facendo del più famoso concetto espresso da Lavoisier (nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma) un vero e proprio stile di vita. Pausini & company a parte, molti big delle sette note musicalmente parlando pubblicano dischi a patto che le canzoni siano o cover o riedizioni di propri successi.

Una delle ultime vittime del revival, mi spiace darvene notizia (ma qualcuno doveva pur farlo), è Miguel Bosè, di cui ci siamo recentemente occupati qui.
Il celebre cantante, nonché presentatore dell’unica edizione di Operazione Trionfo, ha presentato recentemente alla stampa spagnola “Papito”, il nuovo album di duetti in cui interpreta i suoi vecchi successi con diverse star del pop internazionale. Tra questi ci sono Shakira, Michael Stipe, Mina, Juanes, Ricky Martin e Laura Pausini.

Non contento il figlio della meravigliosa e sempre blu Lucia partirà a breve con il tour, la cui scaletta ricorda molto il televoto che al grido di “Mucho Mierda” faceva partire per determinare l’uscita di uno dei cantanti dell’Accademia.

Le canzoni che canterà saranno infatti decisi dai fan che visiteranno il sito ufficiale della star. “Sarà – ha dichiarato Miguel - come un karaoke con canzoni come “Linda” e “Super Superman”. Un concerto che unisce quattro generazioni con molta energia”.

Di seguito il confronto PRIMA e DOPO di "Nena"

PRIMA

DOPO

Fonte: rockol.it

  • shares
  • Mail
51 commenti Aggiorna
Ordina: