Jodie Foster si è sposata con Alexandra Hedison

Fiori d'arancio per la bella attrice

Durante la notte indimenticabile della consegna dei Golden Globes, Jodie Foster aveva fatto il suo (non) coming out pubblico, apprezzato per la sincerità e l'eleganza delle parole scelte:

“Spero che non siate delusi se non ci sarà un grande discorso di coming out stasera. Ho già fatto coming out almeno un migliaio di anni fa, nell’età della pietra, in quei giorni molto pittoreschi, in cui una fragile ragazza si aprì agli amici fidati, alla famiglia e ai colleghi di lavoro, e poi a poco a poco e con orgoglio a tutti coloro che la conoscevano, a tutti quelli effettivamente incontrati”.

Jodie Foster sposa

La donna aveva avuto una lunga storia con Cydney Bernard, conclusasi nel 2008. L'anno scorso, invece, la bella attrice aveva ammesso di essere fidanzata, di avere una relazione seria con Alexandra Hedison, ex storica fidanzata di Ellen DeGeneres, adesso felicemente impegnata con Portia De Rossi. Una sorta di Beautiful in rosa!

Ebbene, la notizia di poche ore fa, riporta l'annuncio delle nozze tra Jodie Foster e Alexandra Hedison. Secondo fonti ben informate, il matrimonio tra le due sarebbe avvenuto lo scorso fine settimana con una cerimonia privata e decisamente sobria, senza sfarzo, annunci ma rispettando il volere di privacy espresso da sempre dall'interprete indimenticabile del film "Il silenzio degli innocenti".

Auguri alla coppia di spose!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Rolling Stone

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail