James Franco a letto con Keegan Allen (Foto)

Condivisione via Twitter dello scatto "intimo" tra i due

Quanto piace a James Franco, da zero a dieci, giocare con le voci della sua presunta omosessualità? Tanto, Tantissimo. Probabilmente cento.

Non è la prima volta che l'attore si presta a situazioni del genere. Tra i numerosi esempi il finto bacio rubato in strada tra Franco e un misterioso uomo. E poi il video, diventato cult, con James insieme a Seth Rogen, impegnato in un video parodia della celebre canzone di Kanye West insieme a Kim Kardashian (ed è piaciuto così tanto ai diretti interessati da aver chiesto, espressamente, di poter rifare le scene durante il loro imminente matrimonio)

franco

Lui da tempo ha sempre dichiarato di non essere gay. Ricordate una delle sue ultime risposte date sull'argomento? Disse addirittura di essere dispiaciuto di non essere davvero omosessuale:

Se volevano prendermi in giro per quello, mi sono detto: “Benissimo, fate battute sul fatto che sono gay”, perché me non sono insulti. Non mi importa se le persona pensano che sia gay. Insomma, magari… magari fossi gay.

Ebbene, nelle scorse ore, l'attore ha pubblicato una fot su Twitter mentre è a letto (apparentemente nudo) insieme all'attore Keegan Allen, interprete di Pretty little Liars nel ruolo di Toby.


La provocazione è evidente e la fantasia di immaginare cosa sia successo dopo, ovviamente, vola verso luoghi immaginati da voi tutti. Uno scherzo? Oppure una qualche verità? Ah, James, James...

  • shares
  • Mail