Matt Bomer si è sposato con Simon Halls (tre anni fa!)

L'attore è riuscito a mantenere privato il suo matrimonio

Matt Bomer è sicuramente uno degli attori più affascinanti di Hollywood. Moro, occhi azzurri, lineamenti marcati ma gentili, secondo il sottoscritto sarebbe stato un ideale Christian Grey nel film, attualmente in lavorazione, Cinquanta sfumature di grigio. Ahimè, però, nonostante una petizione online che raccoglieva le firme per avere lui come protagonista, non potremo vederlo nella pellicola.

Nel 2012 ha fatto pubblicamente coming out, rivelando al mondo intero la sua omosessualità. Usò parole semplici e dirette, durane un ringraziamento per la cerimonia di premiazione degli Steve Chase Humanitarian Awards

"Ringrazio soprattutto la mia bellissima famiglia: Simon, Kit, Walker ed Henry. Grazie per avermi insegnato cosa sia l’amore incondizionato. Sarete sempre il risultato di cui vado più fiero"

Matt Bomer

E sempre Bomer, in una recente intervista, ha ammesso di essersi anche sposato. E non l'ha fatto da poco, bensì tre anni fa, insieme al suo compagno Simon Halls. Un passo importante e che Matt ha voluto mantenere privato, senza sbandierarlo alla stampa e rivelare alcun dettaglio. Una cerimonia intima, lontana dalle telecamere, che si si è tenuta addirittura un anno prima del suo coming out pubblico. A dimostrazione che, non sempre, le luci della ribalta devono accompagnare ogni momento personale di una star. E che la discrezione è possibile, mantenendo un basso profilo e un momento della propria vita personale, a distanza dai flash dei fotografi. Per poi rivelarlo, come nulla fosse, a distanza di anni, come la cosa più normale che ci sia. E che è.

Auguri (in ritardo) alla coppia, oggi genitori di tre figli, Kit, Walker ed Henry.

Via | Gossipblog

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 138 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO