Il top model Tyson Ballou in costume per Calzedonia estate 2014

Il celebre top model texano è l’ irresistibile protagonista della campagna Calzedonia beachwear per la primavera estate 2014. Immagini che rubano il fiato.


A trentasette anni Tyson Ballou mantiene inalterata tutta la sua avvenenza. Un’avvenenza dai contorni esotici e misteriosi che hanno fatto la sua fortuna nel mondo della moda, dove da oltre vent’anni trionfa come uno degli indiscussi principi della fashion scene. Non vi è stilista o marchio di prestigio che non l’abbia voluto per almeno una campagna pubblicitaria, un lookbook od una sfilata. Adorato da Versace e vezzeggiato da Armani, il top americano ci ha sedotti in migliaia di scatti, davanti all’obiettivo di fotografi dal gran talento e dal gran nome.

Oggi l’irresistibile texano, protagonista della campagna di Calzedonia per la primavera estate 2014, torna e sfodera un fisico a dir poco invidiabile. Definito e tonico, il celebre modello ad un passo dagli “anta” ruba ancora il fiato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail