Britney Spears: finalmente festeggia

Abbiamo tanto sperato che tornasse in sé, che recuperasse la serenità e che riprendesse a splendere. Alla luce dei numerosi queerfan che ne erano rimasti sconvolti, ma anche a titolo puramente umano. Vedere una giovane donna ridotta così non fa mai piacere, anche se si guarda con distacco al mondo che lei rappresenta. Stiamo parlando di Britney Spears. E dopo le ultime notizie poco rassicuranti che vi abbiamo dato (ma si veda anche qui e qui), finalmente arrivano buone nuove.

Britney è uscita dalla clinica dove si stava disintossicando. Pare stia bene ed è stata vista, per la prima volta dopo gli ultimi mesi, in buona forma. Parrucca per compensare la rasatura. Lenti a contatto colorate. Viso per una volta rilassato (qui tutta la sequenza delle foto). L'occasione pubblica si è presentata in occasione dei festeggiamenti per il suo avvenuto divorzio. Avete capito bene: i festeggiamenti. Perché se Britney si è liberata di alcool e pasticche, ha altresì conservato la sua dose di ironia (e questo ci lascia ben sperare). Ha infatti organizzato un party all'esclusivo club The Bridge, nel centro di Los Angeles, subito dopo aver passato ben cinque ore assieme all'ex marito (e rispettivi avvocati) trattando i termini del divorzio. Accordo concluso con un milione di dollari, pare, al suo ex Kevin Federline. Britney ha così festeggiato con i suoi amici "il lieto evento liberatorio".

Ma la ripresa di Britney non finisce qui. Pare infatti che stia preparando un nuovo album con la star dell'hip-hop Ne-Yo, che in passato è stato coautore dei successi di Beyonce, e che si stia allenando per preparare nuovi balletti in cui presto vi cimenterete anche voi, come da tradizione. Insomma ragazze, Britney è tornata!

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: