Le Iene, se Angelo Duro sogna di essere gay... (video)

Uno sketch che ha diviso: divertente o solo zeppo di luoghi comuni?

angelo

Partiamo da una doverosa premessa. Da alcune settimane, sta andando in onda una rubrica a Le Iene che mette alla prova gli italiani con candid camera curiose. Protagonista è Angelo Duro che, una mattina come tante, si sveglia dopo aver fatto un terribile incubi. Un giorno è particolarmente iroso, un altro è geloso.

Nella puntata del programma andato in onda ieri, si ha sognato di essere... gay. Si parla di comicità e quindi regge, soprattutto se vuole mettere alla prova le ignare vittime che incontra.

La parte meno "simpatica" è forse, però, proprio l'estremizzare il solito immaginario dell'omosessuale tutte mossette, imbarazzante, affamato di accoppiarsi e concentrato esclusivamente sul sesso. Con quasi tutti si lancia in tentativi di seduzione e ammiccamenti, con lo scopo di imboscarsi o far cedere chi ha di fronte. In molti la prendono in maniera divertita, alcuni però si allontanano. E c'è anche chi reagisce male minacciando anche botte reali.

Potete vedere il video cliccando qui. L'avete trovato divertente? Avete pensato che sia un modo come un altro di fare ironia o c'è qualcosa che, più di un'altra cosa, vi ha infastidito? E' solo leggerezza allo stato puro?


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: