Linda Perry e Sara Gilbert si sono sposate

Dopo un anno dalla richiesta ufficiale di matrimonio le due donne sono convolate a nozze.

Sara Gilbert e Linda Perry si sono sposate. La cerimonia nuziale è avvenuta domenica scorsa, 30 marzo, e ad annunciarlo è stata Julie Chen, collega di Sara Gilbert, dallo show televisivo The Talk:

Iniziamo con gli auguri alla nostra Sara Gilbert che si è sposata ieri. È stata una cerimonia fantastica.

Giunge a coronamento, così, il sogno d’amore tra Sara Gilbert e Linda Perry. Ad aprile dello scorso anno la stessa Sara Gilbert aveva raccontato in televisione della romantica proposta di matrimonio che aveva ricevuto da Linda Perry:

Siamo andate in un parco, avevamo del cibo e stavamo mangiando, era una cosa davvero dolce e c’era questo tizio seduto a suonare la chitarra, come un musicista di strada, e lui inizia a suonare questa canzone che ci piace… Io sono come: “Oh, è così strano, questo è così magico e sorprendente”.

In quel parco di Los Angels Linda Perry, accompagnata dalla chitarra, aveva dedicato Love Song dei Cure a Sara Gilbert e l’aveva chiesta in sposa.

Linda Perry e Sara Gilbert si sono sposate

Sara Gilbert, come ricorderete, ha fatto coming out nel 2010. Allora stava insieme ad Ali Adler con la quale ha avuto un figlio (Levi Hank, nato nel 2004, a ottobre) e una figlia (Sawyer, che ha visto la luce il 2 agosto 2007). Un anno dopo, però, la storia tra Sara Gilbert ed Ali Adler è giunta al capolinea ed è iniziata quella con Linda Perry. E adesso fiori d’arancio per la coppia!

Via | Lez Pop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail