Kristian Nairn (Hodor de Il Trono di Spade) ha fatto coming out: è gay

Esulta la comunità ursina mondiale per il coming out di Kristian Nairn!

Kristian Nairn, il gigante buono Hodor de Il Trono di Spade, ha fatto coming out e si è dichiarato gay.

Nairn ha parlato apertamente del suo orientamento sessuale nel corso di un’intervista con il sito web Winter is coming. Il tutto è avvenuto con estrema naturalezza: l’intervistatore, infatti, gli chiedeva se fosse a conoscenza che, all’interno della comunità gay, i bear lo considerino quasi un idolo e lui, Kristian Nairn, ha così risposto:

Beh, in tutta onestà, quando tu parli di “comunità gay” stai parlando della MIA comunità. Sono consapevole di quello che dici, certo, e lo trovo incantevole. Non c’è un solo giorno in cui io non riceva alcuni messaggi da loro, ma il 99% o più sono estremamente dolci e non contengono nulla di osceno! È un privilegio, e lo dico sul serio.

Kristian Nairn (Hodor de Il Trono di Spade) ha fatto coming out: è gay

Poi ha continuato, affermando di non aver mai nascosto di essere omosessuale, ma solo aspettava che qualcuno intavolasse la discussione:

Non ho mai nascosto il mio orientamento sessuale a nessuno e mai nel corso della mia vita, e ho aspettato che qualcuno mi ponesse qualche domanda in merito nel corso di un’intervista. Qualche volta ho provato a condurre le domande di chi mi intervistava in questo senso, ma senza alcun risultato.

Così, semplicemente, senza paure, senza giocare al detto e al non detto: quando si dice “Fare coming out con naturalità”.

Kristian Nairn ha anche sottolineato che essere omosessuale è solo un aspetto della sua vita e che i suoi colleghi de Il trono di spage non hanno mai avuto alcun problema con lui per via del suo orientamento sessuale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 782 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO