Looking avrà una seconda stagione

La serie tv è stata confermata dalla HBO

Se avete avuto modo di seguire o di dare un'occhiata alla nuova serie tv della HBO, Looking, probabilmente sarete tra coloro che hanno già apprezzato le storie che vedono i tre protagonisti alle prese con la loro vita professionale e sentimentale a San Francisco. C'è il ragazzo che sogna la lunga storia d'amore ma è impacciato e incappa in colossali figuracce e gaffes, la coppia che decidere di andare a convivere ma non disdegna di aprire la coppia a terzi (in)comodi e infine il quarantenne in crisi con l'età che cerca sbocchi lavorativi migliori e di inseguire il proprio sogno.

looking-serie-tv-gay

Con il passare delle settimane, la serie tv è aumentata dal punto di vista del pubblico e degli spettatori, ottenendo anche il plauso della critica che ha promosso la serie tv. Un risultato confermato dalle aspettative dei trailer che avevano mostrato l'intenzione di raffigurare il mondo Lgbt con le sue varie sfaccettature, senza scandali eccessivi, morbosità o fastidiosi luoghi comuni.

Confesso di essermi innamorato del telefilm e di aver apprezzato la trama rappresentata nelle prime puntate. E, vedendo il successo in crescita, la HBO ha deciso di confermare la seconda stagione di Looking dop le prime puntate già trasmesse. In attesa che venga trasmesso anche in Italia (chissà quando e chissà dove) non possiamo che esultare, confidando che la qualità rimanga pari a quella vista nelle puntate mandate in onda in America nei mesi scorsi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: