Ellen DeGeneres, One Big Happy è la nuova serie tv prodotta

Ecco qualche informazione in più sul nuovo telefilm curato dalla conduttrice americana

In quanti hanno nostalgia di Ellen e dell'umorismo che caratterizzava quella serie tv? Protagonista era Ellen DeGeneres, ora diventata volto del talk show di successo che conduce da anni e in onda sulla NBC.

Poco tempo fa vi avevamo dato la notizia della partecipazione della donna alla produzione di un nuovo telefilm. E il tutto è stato confermato. La DeGeneres sta tornando alle sue radici da sitcom ma dietro le quinte, in questo momento: è uno dei produttori esecutivi di One Big Happy, una comedy ordinata dalla NBC proprio questa settimana .

Ed ecco la trama: una lesbica e il suo migliore amico maschio, eterosessuale, decidono di avere un bambino insieme. Ma le cose diventano un po' complicate quando durante questo processo, uno di loro incontra l'amore della sua vita.

Insieme ad Ellen lavora anche Liz Feldman, impegnata nella sceneggiatura che aveva già lavorato, in passato, alla serie tv con la DeGeneres come protagonista assoluta.

Se la puntata pilota sarà giudicata interessante e convincerà, inizieranno gli ordini degli altri episodi della prima stagione. E' l'ennesimo tentativo per la NBC di trovare un degno erede di Will & Grace, dopo il fallimento con "The New Normal" e, proprio recentemente, la cancellazione di "Sean saves the world" con Sean Hayes.

  • shares
  • Mail