Good Luck Charlie, la prima coppia lesbica su Disney Channel

E' andata in onda la tanto attesa scena nella serie tv

Vi avevamo dato la notizia a giugno 2013.

Nel telefilm Disney "Good Luck Charlie", sarebbe apparsa per la prima volta una coppia lesbo, con due mamme felicemente innamorate. La funzione della loro presenza era importante nella trama dell'episodio della serie:

La storia girerà intorno a una nuova amichetta di Charlie. Amy (la madre) e Bob (il padre) vogliono organizzare una festa perché le figlie possano giocare e in quell’occasione si rendono conto che la nuova amica di Charlie ha due mamma. Nel più genuino stile della serie le cose non andranno come erano pianificate…

Pochi giorni dopo la notizia, Miley Cyrus aveva applaudito la scelta di inserire, anche solo come guest star, una coppia omosessuale in un programma per famiglie e aveva espresso evidente entusiasmo:

" È vera questa cosa?!?!?! Mi congratulo con la Disney per aver fatto questo passo verso la luce di questa generazione. Essi controllano… molto di ciò che i ragazzi pensano! La vita non è un set di brillanti, guardaroba e bambini che diventano superstar! Questo è fonte di ispirazione”

Nella scena andata in onda, il loro arrivo scioglie l'equivoco tra Amy e Bob sul nome della madre di un'amica della loro figlia. E quando alla porta si presentano Cheryl e Susan, capiscono che il bambino ha semplicemente due mamme.

Via | GayBurg

  • shares
  • Mail