Sono fiera di essere lesbica: Gigi Chao scrive al padre (che vuole farla sposare a ogni costo con un uomo)

Con una lettera pubblicata sul South China Morning Post, Gigi Chao ribadisce al padre che il suo amore verso un'altra donna non dipende certo dai soldi.

Caro papà, credo che questo sia il momento giusto per parlarti con sincerità. Io ti amo molto, sono orgogliosa di aver un padre come te. So che è difficile per te comprendere come io possa sentirmi attratta da una donna e credo di non essere neanche in grado di spiegarlo. Semplicemente accade, gentilmente e pacificamente.

Così scrive Gigi Chao (che in apertura di post ascoltiamo in un’intervista dello scorso anno in cui asserisce che alla fine l’amore vince sempre su tutto) a suo padre Cecil che recentemente ha offerto la bellezza di cento milioni di euro all’uomo che la sposerà. L’offerta era partita un paio di anni fa con una cifra e poi in questi giorni l’uomo l’ha raddoppiata perché non sopporta l’idea di non avere un nipote che erediterà il suo impero economico. In un primo momento Gigi Chao aveva detto che comprendeva suo padre e che la sua “taglia” non le creava problemi. Ora, però, visto anche il clamore mediatico che ha assunto la vicenda, la donna ha deciso di essere chiara con il genitore e lo fa per mezzo di una lettera pubblicata dal South China Morning Post.

Sono fiera della mia vita e non sceglierei di vivere in nessun altro modo. Mi dispiace se ti ho indotto a pensare che avevo una relazione omosessuale perché c'era carenza di uomini adatti a Honk Kong. Ci sono molti uomini buoni, solo che non fanno per me.

Gigi ribadisce di amare Sean, a cui è legata da nove anni. Per lei, Sean è

la persona che mi ha cambiato la vita, dalla quale mi sento protetta, accudita, che mi ha reso una persona migliore. Non ti chiedo di essere il suo migliore amico, ma significherebbe molto per me se tu non ne fossi così terrorizzato e la considerassi come un essere umano normale e dignitoso.

Quindi continua la trentatreenne Gigi:

Il mio rammarico è che non hai idea di quanto io sia felice nella mia vita e che ci sono aspetti della mia felicità che non posso condividere con te. Ho impiegato un sacco di tempo per capire chi sono, che cosa è importante nella mia vita, cosa amo e quale è il modo migliore per vivere.

Capirà il signor Cecil?

Via | HP

  • shares
  • Mail