Grande Fratello 2014: Mister Gay Giovanni Licchello ha rifiutato di essere nel cast

Rifiuto da parte del vincitore del concorso Mister gay 2014

Poteva esserci anche Giovanni Licchello tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Il reality show di Canale 5, in onda intorno alla fine di febbraio 2014, non avrà il vincitore di Mister Gay nella Casa più spiata d'Italia

A confermare il tutto è stato proprio il diretto interessato che ha spiegato anche le motivazioni alla base del suo rifiuto.

“Inizialmente ho partecipato ai casting de Il Grande Fratello. Poi siamo arrivati ad una fase avanzata. Ho declinato l’invito per non distogliere l’attenzione sulla mia missione: raccontare il mio percorso personale nelle scuole e combattere l’omofobia”

Licchello ha spiegato che non è stato semplice fare questa scelta e dire di No ad un programma che, comunque, assicura una certa popolarità:

"[Dire no al GF è stata una scelta] abbastanza difficile. Ma ero sicuro che se avessi partecipato al reality show poi si sarebbe distolta l’attenzione sul percorso e su quello che avrei voluto comunicare ai ragazzi che incontro nelle scuole. Sarei stato identificato troppo con la televisione (...) Sono stato in televisione e ho osservato molto. Comunque non mi piacciono certi meccanismi, sono un ragazzo semplice e tale voglio rimanere”."

E nell'ambiente dello spettacolo, proposte indecenti sono arrivate e anche rispedite al mittente:

"Ci sono state, ma le ho rifiutate con fermezza"

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: