I cento scapoli d'oro gay secondo Out Magazine

Ecco il sondaggio per eleggere il favorito

Il sito Out Magazine ha stilato una classifica con i cento uomini scapoli più appetibili sul mercato Lgbt. Tanti nomi, alcuni famosissimi, altri meno (magari in Italia) ma che avrebbero la caratteristica di essere ancora liberi. Quindi, tanto vale sognare e farsi qualche castello in aria. Magari semplicemente votando chi, tra queste decine e decine di persone, meriterebbe di essere al primo posto di questa vostra personale classifica.

Eppure, tra i nomi, qualcuno di fidanzato e non disponibile, c'è. Ad esempio Mika che, proprio recentemente ospite a "Le invasioni barbariche" aveva ammesso di essere felicemente fidanzato da anni:

“Ho una relazione da molti anni e sono innamorato, ma l’amore cambia. Prima puoi pensare che una persona sia orribile, poi innamorartene perdutamente. L’amore ha varie fasi e momenti, è in evoluzione continua. Almeno lo è per me che sono in perenne cambiamento. In generale quando l’amore cambia e noi gli diamo la possibilità di cambiare, allora ha una chance di continuare. Io non ho una relazione lunga come quella di mia mamma e di mia zia, ma sono sette-otto anni che stiamo insieme e stiamo continuando”

Ma aloooora?! (come direbbe lui). Comunque ce ne sono molti altri da poter scegliere. Qualche nome? Frank Ocean, Adam Lambert, Mark Jacobs, Ricky Martin e Scott Evans.

Potete sbizzarrirvi cliccando qui. Chi avete scelto? Io mi sbilancio... lo potete vedere in apertura post. Banale? Forse. O classico.

  • shares
  • Mail