Goldie Hawn pubblica una foto con il 'meraviglioso' Presidente della Nigeria: poi si scusa

Mossa falsa dell'attrice che non si rende conto della gaffe commessa

Goldie Hawn

Goodluck Jonathan è il Presidente della Nigeria ed è stato immortalato insieme all'attrice Goldie Hawn durante un loro incontro. Lei, ingenua, ha pubblicato lo scatto su Twitter, accompagnato dalla frase:

"Ho conosciuto il meraviglioso Presidente della Nigeria"

Peccato che proprio l'aggettivo utilizzato dalla star non sia stato decisamente gradito dai suoi numerosissimi followers che hanno iniziato a farle notare come l'uomo, in realtà, sia assolutamente omofobo. E' colui che ha firmato la proposta di legge anti gay, nella quale si vieta il matrimonio tra persone dello stesso sesso, criminalizza i club e le associazioni gay e stabilisce pene detentive fino a 14 anni di reclusione. Persone dichiaratamente gay rischiano di essere incarcerate anche se non fanno sesso. Persone dichiaratamente gay rischiano di essere incarcerati anche se non fanno sesso. Inoltre , chi è a conoscenza che qualcuno è gay dovrà raccontarlo le autorità o rischierà la prigione fino a cinque anni.

A quel punto, l'attrice ha immediatamente cancellato la foto e ha risposto ad un suo fan, via Twitter, con un indignato:

"Non ne avevo assolutamente idea! Che orrore! Sono profondamente dispiaciuta!"

  • shares
  • Mail