Charlize Theron a favore delle nozze gay

La bella attrice ha parlato a favore dei matrimoni tra persone dello stesso sesso

charlize-theron

Charlize Theron è stata ospite della seconda puntata di C'è posta per te, condotto da Maria de Filippi è andato in onda ieri, sabato 18 gennaio 2014.

L'attrice è stato il regalo a sorpresa per il marito di una donna, follemente grata e innamorata del proprio compagno, per essere sempre stata accanto in vent'anni di matrimonio. E ha scelto di farlo felice facendogli incontrare la donna "dei suoi sogni" (sapendo che, tanto, avrebbe ripreso poi l'aereo per tornare in America).

Prima che iniziasse la storia raccontata, Maria De Filippi ha scambiato qualche parole con la star, madre single di un bimbo adottato. L'attrice ha ammesso, per prima cosa, di essere sconvolta all'idea che in Italia non possa essere possibile, per una persona non sposata, poter avere un bambino da adottare.

"Trovo che sia ingiusto e terribile che venga negata questa possibilità ad una donna"

E quando la De Filippi le ha ricordato il suo impegno per i matrimoni gay e la sua dichiarazione sul fatto che non si sarebbe sposata fino a quando anche gli omosessuali non fosse in grado di poter accedere a tale possibilità, lei ha confermato senza alcun dubbio la sua tesi, parlando anche dell'Apartheid, in Africa, terra in cui è nata la bella attrice

"Conoscendo il significato della segregazione è inconcepibile che ad altri venga negato un diritto che a me, invece, viene riconosciuto"

  • shares
  • Mail