Mika alle Invasioni Barbariche parla del suo fidanzato: "Sono innamorato"

Ospite a Le Invasioni barbariche, il cantante rivela anche qualche dettaglio sulla sua vita privata

mika invasioni barbariche

Mika è stato un dei personaggi chiave della scorsa stagione televisiva grazie al suo ingaggio a X Factor 7. Il cantante, insieme a Simona Ventura, Elio e Morgan è stato giudice nell'ultima edizione del talent show, incuriosendo e affascinando il pubblico per la sua grande cultura musicale e per l'ironia mostrata nel corso della puntate.

E nella prima puntata della nuova stagione di "Le invasioni barbariche" condotta da Daria Bignardi, Mika ha parlato anche apertamente della sua storia d'amore. Ebbene sì, per chi ancora non lo sapesse, la popstar è felicemente fidanzata da anni. E racconta così il suo profondo legame:

"Ho una relazione da molti anni e sono innamorato, ma l’amore cambia. Prima puoi pensare che una persona sia orribile, poi innamorartene perdutamente. L’amore ha varie fasi e momenti, è in evoluzione continua. Almeno lo è per me che sono in perenne cambiamento. In generale quando l’amore cambia e noi gli diamo la possibilità di cambiare, allora ha una chance di continuare. Io non ho una relazione lunga come quella di mia mamma e di mia zia, ma sono sette-otto anni che stiamo insieme e stiamo continuando"

E sulla passione fisica che li lega, ha preferito non addentrarsi, rispondendo così:

"Perché dovrei parlare di sesso, ora? Lo faccio già nelle mie canzoni, molto spesso! A Miami ho conosciuto una prostituta, Carolina, e per lei ho scritto il testo di Love Today. Anche Lollipop me l’ha ispirata una ragazza. Ma cerco di non parlare mai di questi argomenti con volgarità perché la volgarità estrema fa perdere la tolleranza a chi ascolta"

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: