La sindaca di Houston, in Texas, ha sposato la propria compagna

Annise Parker, prima cittadina di Houston, ha sposato la sua compagna Kathy Hubbard.

Annise Parker e Kathy Hubbard, spose

Fiori d’arancio per Annise Parker, sindaca di Houston (a destra di chi guarda la foto), in Texas, che ha sposato la propria compagna Kathy Hubbard dopo ventitré anni di vita insieme. La cerimonia nuziale è avvenuta a Palm Springs, in California, di sera, in casa di amici e alla presenza di un piccolo gruppo di familiari e conoscenti della coppia, tra cui la madre di Annise Parker e la sorella di Kathy Hubbard. Il matrimonio è stata presieduto dal reverendo Paul Fromberg, amico della coppia. Testimoni sono stati l’ex giudice distrettuale Steve Kirkland e Mart Parthie, entrambi amici di vecchia data della coppia nonché colleghi di lavoro.

Parker, prima sindaca lesbica dichiarata di una città importante degli Stati Uniti d’America, ha commentato:

È un giorno molto felice per noi. Abbiamo dovuto aspettare molto tempo per formalizzare la nostra unione. Kathy è stata al mio fianco per oltre due decenni, aiutandomi a formare una famiglia, prendendosi cura della mia carriera politica, con tutti gli alti e i bassi della vita quotidiana di una qualunque coppia.

Su Twitter Annise Parker ha scritto: “Ho il privilegio di essere moglie della donna che ho amato per più di due decenni e non posso essere più felice”.

Annise Parker e Kathy Hubbard si sono conosciute nel 1990, quando Hubbard, commercialista, cercava clienti nella libreria che apparteneva a Parker. La coppia ha tre figli – due femminucce e un maschietto – e con loro vive anche la figlioccia.

Via | Anodis

  • shares
  • Mail