Constantine, eroe bisex di DC Comics, avrà una serie tv

Partirà una nuova serie tv basata su un personaggio dei fumetti che è bisessuale.

Constantine, eroe bisex di DC Comics, avrà una serie tv

Se siete fan dei comic, ecco una notizia che vi potrebbe farvi piacere: arriverà in televisione una nuova serie che racconterà le storie di un personaggio dei fumetti.

Il personaggio prescelto è John Constantine, detective che difende il mondo dalle forze oscure. Il personaggio è stato creato da Alan Moore, John Totleben e Stephen Bissette nel 1985, ed è protagonista della serie Hellblazer, pubblicata da DC Comics sotto l'etichetta Vertigo.

La NBC è la catena televisiva che sta portando avanti l’episodio pilota della serie tv e la Warner Bros, insieme a DC Comics, la produrranno avanti, insieme allo sceneggiatore David S. Goyer.

Ne parliamo su Queerblog perché Constantine è bisessuale: è sposato e ha quattro figli avuti da due mogli diverse, ma ha anche relazioni con uomini. Scrive Wikipedia:

John Constantine è bisessuale: infatti nel numero 51 di Hellblazer (Counting to Ten) viene dimostrato come in passato abbia avuto dei ragazzi e durante l'arco narrativo Ashes and Dust in the City of Angels (Hellblazer n. 170-174) viene mostrato mentre seduce un personaggio maschile per la buona riuscita di un elaborato imbroglio.

La bisessualità di Constantine è motivo di continue discussioni tra i suoi fan. Ora la domanda che si pongono in molti è se Costantine sarà bisessuale anche in televisione?

Ricordiamo che John Constantine è stato interpretato da Keanu Reeves nel film del 2005 Constantine.

Via | Advocate

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO