Taylor Kinney pazzo di Lady Gaga, amore a gonfie vele per l'icona gay

Taylor Kinney conferma che l'amore con Lady Gaga va fortissimo

foto bacio taylor kinney e lady gaga

I fan di Lady Gaga erano preoccupati che la storia d'amore con Taylor Kinney fosse finita e che, tra una dichiarazione d'amore per Donatella Versace e l'altra, miss Germanotta avesse deciso di guardare oltre; da sempre si inseguono pettegolezzi sulla love story dell'icona gay - che con il nuovo CD non è andata poi tanto bene - e da sempre ci si chiede se questi due piccioncini stanno o non stanno insieme: ebbene, per quanto possa interessare ai meno avvezzi al gossip, la risposta è arrivata direttamente dal belloccio.

Taylor Kinney non si è limitato soltanto a rilasciare qualche dichiarazione, ma ha parlato con i fatti: ai Golden Globes 2014 ha fatto la sua comparsa prima con Jesse Spencer - che con lui ha recitato nella serie televisiva Chicago Fire -, poi con Lady Gaga, che indossava un vestito dorato e, diciamola tutta, degli orrendi trampoli dello stesso colore. A prescindere da tutto, comunque, i due sono apparsi sorridenti e solari.

"Sono uno riservato - queste, le parole di Kinney a E! News -. Lei non lo è. Per qualsiasi misterioso motivo, funziona. Funziona e basta".

Insomma, se li vedremo sposi o meno, non ci è ancora dato saperlo, ma, quando lo sapremo, sarà senz'altro uno degli eventi dell'anno -; al momento, però, vanno d'amore e d'accordo e noi non possiamo che fare le nostre congratulazioni a miss Germanotta: le vendite di Applause non saranno andate benissimo, ma volete mettere le soddisfazioni legate ad acquisti record al pari delle soddisfazioni in amore con uno come Kinney?

Via | E! News

  • shares
  • Mail