Maulik Pancholy si fidanza ufficialmente con Ryan Corvaia al Taj Mahal

Appena due mesi dopo il coming out, l’attore Maulik Pancholy ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale.

Maulik Pancholy si fidanza ufficialmente con Ryan Corvaia al Taj Mahal

Il noto attore statunitense Maulik Pancholy ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale con il compagno Ryan Corvaia dinanzi al Taj Mahal, splendido monumento eretto in India, paese di provenienza di entrambe le loro famiglie di origine. Maulik e Ryan stanno insieme da nove anni e la loro storia è venuta alla luca solo quando Maulik ha fatto coming out a novembre 2013.

In occasione del coming out, infatti, Maulik Pancholy ha dichiarato:

Ho appena festeggiato il mio nono anniversario con il mio partner. È un bel momento per celebrare qualcosa di simile, soprattutto sulla scia del DOMA e della Prop 8.

con chiaro riferimento alla sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti che ha stabilito che i matrimoni ugualitari devono essere riconosciuti a livello federale e ripristinava il matrimonio tra persone dello stesso in California. E ora, un paio di mesi dopo il suo coming out, l’attore ha comunicato ufficialmente ai suoi fan il proprio fidanzamento:

Ci sono voluti nove anni, ma è ufficiale. Mi sono fidanzato nel Tahj Mahal con Ryan Corvaia!

È curioso notare come due dei personaggi interpretati da Pancholy in televisione abbiano fatto coming out. Infatti tanto Sanjay Paniel della serie Sanjay e Craig che Neal della serie tv Whitney hanno fatto coming out.

Curiosando nel profilo Twitter dell’attore, si nota che Maulik Pancholy si è unito alle proteste per la recente decisione della Corte Suprema dell’India di penalizzare le relazioni tra persone dello stesso sesso.

Via | Dos Manzanas
Foto | Twitter

  • shares
  • Mail