Lee Ryan gay? Ma anche no: effusioni con la modella Casey Batchelor al Celebrity Big Brother

Lee Ryan tutto è fuorché gay: il gossip sul cantante dei Blue parla chiaro

foto lee ryan

Non c'è niente di meglio che uscire dall'anonimato con un po' di coccole, vero, Lee Ryan? Molti di voi avranno senz'altro saputo del video che riprende il cantante dei Blue davanti a una webcam a fare quello che tutti sapete con una ragazza, e già in quel caso vi sarà preso un colpo, visto che il biondino era stato dato da tutti come omosessuale certo, persino amante di Duncan James un tempo.

Oggi abbiamo un altro elemento che ci fa dire: "No, Lee Ryan non è gay". Abbiamo infatti visto il bel cantante non solo dichiarare di dormire senza veli ma anche baciare (e dormire con) la modella Casey Batchelor, che, ammanettata assieme a lui, è tutt'ora una concorrente del Celebrity Big Brother a cui entrambi hanno deciso di partecipare.

La Batchelor è molto simile - come potete ben vedere, facendo una ricerca su Google - alla modella che abbiamo visto nel video degli ultimi giorni: quindi qualcosa non quadra, anche se questo qualcosa non ci fa cambiare idea: il Lee Ryan gay di cui si è parlato per tutti questi anni altro non è che il frutto delle nostre fantasie.

Potreste pensare che ha baciato la formosissima modella solo per amore di telecamera e audience, ma il video incriminato come lo spiegate? Insomma, per un Duncan James che viene e si dichiara bisessuale, un Lee Ryan se ne va, per un inizio d'anno non proprio felice.

Via | Bitchy_F

  • shares
  • Mail