John Barrowman contro la Chiesa cattolica

john barrowman contro la chiesa

John Barrowman ha preso posizione contro la Chiesa cattolica. L'attore, che si è unito civilmente, ha accusato apertamente l'istituzione religiosa di ipocrisia, malvagità e di rovinare la vita alle persone. Quello che l'uomo non tollera è la continua presa di posizione negativa nei confronti del popolo Lgbt (per non parlare della crociata contro le unioni e i matrimoni):

"Questo non è davvero essere Cristiano. Penso che sia il male. Essere gay non è, come dicono loro, sfidare e andare contro le leggi della natura. Io sono nato così. E c'è una ragione. Non ho deciso di svegliarmi un giorno e diventare omosessuale! Se due persone si amano abbastanza e vogliono chiamare quello che hanno 'matrimonio', senza dare peso al loro sesso, perché non dovremmo permetterglielo? In caso contrario, siamo tornati ai tempi bui del passato"

Infine, un passaggio interessante contro l'ipocrisia (citata ad apertura post) da parte della Chiesa.

Dice John Barrowman:

"Mi piacerebbe ricordare alla Chiesa che molte delle loro pratiche sono state tenute in segreto per molti anni e il fatto che adesso loro si guardino intorno e vogliano attaccare qualcuno che semplicemente si vuole sposare, è incredibile. Dovrebbero stare più calmi..."

Se prima vedevo Barrowman come un uomo carino (fisicamente), dopo queste sue parole ho un improvviso picco di attrazione nei suoi confronti...

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: