Dopo 42 anni di vita insieme, Lily Tomlin e Jane Wagner si sono sposate

L’attrice e la scrittrice si sono unite in matrimonio a Capodanno.

Dopo 42 anni di vita insieme, Lily Tomlin e Jane Wagner si sono sposate

Chi va piano, va sano e va lontano, afferma il proverbio. E sembra proprio che la saggezza popolare abbia fatto di nuovo centro nel caso di Lily Tomlin e Jane Wagner che, dopo ben quarantadue anni di vita insieme, hanno deciso di convolare a nozze.

Lily Tomlin ha settantacinque anni ed è un’attrice molto nota, vera star del palcoscenico e dello schermo; Jane Wagner è una scrittrice, regista e produttrice di varie opere, molte delle quali realizzate con Lily.

Il matrimonio tra Lily e Jane non è una sorpresa, dal momento che lo scorso mese di agosto Tomlin aveva dichiarato che lei a Jane stavano valutando le nozze. In un primo momento, infatti, tanto Lily quanto Jane non avevano preso in considerazione la possibilità di unirsi in matrimonio, ma poi, dopo la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America che ha dichiarato incostituzionale il Defense of Act Marriage, ci hanno fatto un pensierino. In quell’occasione Lily Tomlin affermò:

È vero che non è necessario sposarsi, ma la parola matrimonio suona così bene! Tutti coloro che conosco e che si sono sposati dicono che, in realtà, ci sono differenze tra l’essere sposati e il non esserlo. E sono tutti molto contenti.

Auguri alle neo spose, allora!

Via | Gay Star News

  • shares
  • Mail