Valerio Pino non si sposa più: "Oscar Wilder non vuole più sentirmi né vedermi"

Valerio Pino non si sposa più

valerio pino e oscar wilder

Non sappiamo se il matrimonio di Valerio Pino con Oscar Wilder sia stata tutta una montatura orchestrata dall'ex Amico di Maria De Filippi, ma non ci interessa più di tanto: oggi sappiamo che il ballerino non sposerà più Oscar Wilder, per motivi che neanche lui riesce a spiegarsi e che forse non si spiegherà mai.

"Con voi condivido tutto - questo è quanto ha scritto Valerio in un primo tweet -, gioie e dolori... Sono devastato, distrutto e non mangio da due giorni. Non riesco a dormire, a capire, ma questa è la vita".

Cosa è successo esattamente? Il ballerino lo ha spiegato alla sua amica Guendalina Canessa, dai più conosciuta come l'ex di Daniele Interrante, nonché concorrente del Grande Fratello molto amica di Karina Cascella; quando lei gli ha chiesto se stesse per sposarsi e gli ha palesato tutta la sua felicità, Valerio ha spiegato di essere stato tradito (chissà se fisicamente...):

"Amore, Oscar non vuole più sposarmi, non vuole più sentirmi, non vuole più vedermi... Sono due mesi che è in Colombia da solo... [cosa molto strana, visto che la notizia del matrimonio era stata data qualche giorno fa ndr]".

E poi ancora:

"Cosa sia potuto succedere non lo so! Si sarà reso conto che non è ciò che vuole nella sua vita! Forse ha conosciuto un altro! Ormai poco importa... Spero abbia un senso stare male, piangere, sentirsi morire, aver voglia di sparire... Ma questa è la vita?".

Non sappiamo se questa sia la vita, caro Valerio, ma qualcosa qui non quadra senz'altro, soprattutto se consideriamo che qualche mese fa avevi confessato che saresti diventato tronista in Spagna.

  • shares
  • Mail