Tom Daley con Dustin Lance Black nella prima foto ufficiale

Ma quanto è carina la neocoppietta a cena?

foto dom daley e dustin lance black

Sapevamo che Tom Daley stesse con Dustin Lance Black, ma non era ancora arrivata la conferma da uno dei due interessati, anche se la realtà era ben evidente: il nuotatore - che si è dichiarato più bi che omosessuale - è stato paparazzato più volte assieme all'attore (tra l'altro beccato anche in video tutt'altro che casti) e che stessero insieme, dal giorno del coming-out, è stato sempre indiscutibile.

Oggi, però, abbiamo una foto ufficiale di Tom e Dustin vicini vicini e, soprattutto, consapevoli che la loro storia d'amore ha fatto il giro della stampa cartacea e virtuale: insomma, se tutti lo sanno e noi non abbiamo problemi a dirlo, perché non fare uno scatto insieme in cui togliamo ogni dubbio? Detto fatto: in questa foto si trovano al party celebrativo della seconda edizione inglese di Splash, in cui il campione olimpionico è ancora e meritatamente giudice.

La torta regalo per Tom


torta dustin e tom

Si tratta di un'occasione del tutto ufficiale, come dicevamo: Dustin ha lasciato gli USA proprio per volare nel Regno Unito e presenziare, dunque, a un evento importante; per di più, lo stesso giorno ha regalato al suo piccolo Tom la torta che vedete qui sopra, dove si legge chiaramente "I love Tom". Il classico inizio di una love story - tanto per dare un tocco di internazionalità a questa notizia -, fatto di tanta dolcezza e - si spera - poche incomprensioni.

Tom ha fatto coming-out da poco e si è già innamorato pazzamente: dite che durerà questa storia oppure il bel Daley scoprirà di voler fiutare altri begli esemplari del genere maschile?

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 46 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO