Ricky Martin e Carlos Gonzalez si sono lasciati nelle feste: il cantante cambia vita

Brutto epilogo per la storia fra Ricky Martin e Carlos Gonzalez

Ricky Martin e Carlos Gonzalez si sono lasciati: la notizia non è affatto ufficiale e ve ne parliamo con la dovuta cautela, visto che le fonti internazionali tacciono e anche le poche che ne parlano - quella che vi abbiamo riportato alla fine del post, per esempio - lo fanno con lo stesso criterio: niente è certo, visto che il cantante avrebbe deciso di non parlarne in alcun modo con la stampa straniera.

Non è un buon inizio anno, insomma, per una delle icone gay più famose del mondo, se considerate che i due si sarebbero lasciati proprio poco tempo fa: la decisione sarebbe stata la sua, anche se restano da spiegare i motivi, visto che entrambi volevano convolare a nozze in Spagna (a proposito di matrimoni gay in terra ispanica, avete letto del matrimonio di Valerio Pino, vero?).

I pettegolezzi sono nati da ciò che il suo rappresentate avrebbe dichiarato al quotidiano portoricano El Nuevo Dia, che fa nomi e cognomi senza problemi, riportando persino dei virgolettati. Helga Garcia avrebbe dichiarato quanto segue:

"Ricky e Carlos si sono accordati per terminare la loro relazione, però restano uniti da esperienze di amicizia e condivisione".

Tutto sarebbe accaduto verso Natale, che, strano ma vero, quindi, non avrebbe portato affatto bene, se considerate che il 27 dicembre il cantante ha scritto su Twitter "I cambiamenti, oh, i cambiamenti". Nient'altro, purtroppo per noi pettegoli, è stato detto, anche se, già così, la notizia provoca molto dispiacere.

Una storia d'amore nata nel 2011


La seducente bellezza di Ricky Martin

Ricordiamo, infatti, che Ricky Martin e Carlos Gonzalez vivevano una relazione da circa tre anni e che uscì allo scoperto nel 2011, in una cerimonia del Gay and Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD) a New York.

"Oggi posso dire che io sono libero - queste, le parole di Ricky Martin all'epoca -, e devo ringraziare i miei genitori per essere così, mia madre e mio padre per il loro amore incondizionato, i miei amici, la mia famiglia, i miei fan e il mio amico e fidanzato Carlos. Sei il migliore".

Dubitiamo che tutto si aggiusterà, ma, in fondo in fondo, lo speriamo.

Via | Ragap.es

  • shares
  • Mail