Robin Roberts è lesbica: coming out su Facebook

La conduttrice tv parla della sua vita privata e della sua storia d'amore

robin-roberts

Lei è tra i personaggi più amati e conosciuti della tv americana, grazie alla sua presenza nel programma seguitissimo "Good Morning America". Robin Roberts, dopo un anno difficile per problemi di salute, ha deciso di fare coming out nel modo più semplice e delicato possibile: con un post di ringraziamenti e affetto pubblicato sulla sua pagina Facebook

Tra le parole, infatti, leggiamo:

In questo momento io sono in pace e piena di gioia e gratitudine. Sono grata a Dio , i miei medici e infermieri per la mia buona salute recuperata. Sono grata a mia sorella , Sally- Ann , per essere stata la mia donatrice e avermi dato il dono della vita. Sono grata a tutta la mia famiglia , la mia ragazza da tempo, Amber , e gli amici mentre ci prepariamo a celebrare un nuovo anno glorioso insieme. Sono grata per le molte preghiere e le richieste fatte per il mio recupero di salute. Torni ad ognuno di loro a voi 100 volte indietro.

Affetto, amore, ringraziamenti e riconoscenza alle persone che le sono state più accanto in questi mesi difficili. E tra la sua famiglia, gli amici, la sorella, ecco anche la sua fidanzata Amber. Il suo amore, il suo sostegno. In un amore libero agli occhi del mondo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 44 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO