Cinque persone bisessuali di questo 2013

Continuiamo ad analizzare l’anno che si sta chiudendo, dando uno sguardo a cinque persone che si sono dette bisessuali.

Cinque persone bisessuali di questo 2013

Dopo aver visto cinque lesbiche hanno lasciato il segno in questo 2013, guardiamo alle persone che hanno fatto coming out come bisessuali o che hanno ribadito il proprio orientamento sessuale come bisessuale, appunto.

Ecco la nostra selezione: come sempre i commenti sono a disposizione per le vostre proposte e preferenze.


  1. Loki: è un personaggio di fantasia, certo, ma, forse proprio per questo, può contribuire maggiormente all’accettazione della bisessualità. Stando alle parole di Al Erwing, autore della serie Loki: Agent of Asgard che partirà a febbraio negli USA e sarà disegnata da Lee Garbett, il fratello malvagio di Thor, che nel primo film è stato rinchiuso in una prigione di alta sicurezza, è bisessuale.

  2. Tom Daley: il suo coming out è stato uno dei più clamorosi di questo 2013. Il bel Tom, in maniera semplice e intensa, con un video caricato su YouTube ha parlato del proprio orientamento sessuale dicendo al mondo che ora si vede con un ragazzo e sta benissimo con lui. Poi si è scoperto che il suo compagno è Dustin Lance Black e ci sono voci anche di un matrimonio imminente tra i due.

  3. Maria Bello: anche Maria Bello ha fatto coming out quest’anno. L’attrice ha raccontato che la sua paura più grande nel compiere questo passo era la reazione di suo figlio di dodici anni che, comunque, le ha detto: “Mamma, l’amore è l’amore”.

  4. Michelle Rodríguez: dopo anni di voci che affermavano che fosse lesbica, l’attrice Michelle Rodriguez ha ammesso di essere bisessuale: “Sono troppo curiosa per starmene ferma e non provare quando posso. Gli uomini sono intriganti. Le donne anche”.

  5. Lady Gaga: durante la promozione di Artpop, Lady Gaga ha ribadito di essere bisessuale: “Girano tante voci in internet sul mio conto e mi dispiace che ci sia gente pronta a dargli credito e a perderci tempo. Ad esempio c’è chi mette in dubbio che io sia veramente bisessuale. Lo sono, non ho nulla da nascondere, non direi bugie per attirare l’attenzione su di me”.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 133 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO