Oscar 2014, Ellen DeGeneres conduttrice: il promo video

La conduttrice tv presenterà la prossima edizione degli Academy Awards

Quanto è semplicemente adorabile Ellen DeGeneres?

La conduttrice tv amatissima dal pubblico americano è stata scelta come prossima presentatrice ufficiale degli Oscar 2014. E chi meglio di lei potrebbe impersonare il clima elegante, serioso ma non eccessivo, dell'evento in programma il prossimo 2 marzo 2014?

Per il lancio di questa serata seguitissima e attesissima dagli amanti del cinema, ecco un promo che mostra Ellen alle prese -e affiancata- da circa 250 ballerini e ballerine in smoking sotto le note della canzone dei Fitz and The Tantrums, "The Walker"

Il regista di questo video è Paul Feig e il senso è stato apertamente rivelato:

"Volevo che il messaggio fosse: Quest'anno agli Oscar possono andarci tutti!'"

La stessa DeGeneres ha apprezzato il risultato, ammettendo, entusiasta:

"Paul Feig ha la reputazione di essere divertente, bello e intelligente e ho pensato che questa potesse essere una grande idea. Mi è piaciuto molto. E io voglio essere nel film "Le amiche della sposa 2", quindi due più due - ottimo promo Oscar, Le amiche della sposa 2, cheers!"

Le nomination per i premi e le categorie degli Academy Awards 2014 saranno annunciate il prossimo 16 gennaio 2014. Nel frattempo, per "ingannare" l'attesa, in apertura post potete trovare il video promo di Ellen DeGeneres. Dopo essersi vestita elegantemente -ma con scarpe casual- eccola correre in strada raggiunta da uomini e donne per una coreografia divertente e rilassata. Elegante sì, ma non troppo chic!

  • shares
  • Mail