Buon Natale 2013 con i modelli di Andrew Christian!

Ecco come vi augurano buon Natale i modelli di Andrew Christian

foto modelli andrew christian

Purtroppo non possono essere ancora prenotati per cene o eventi particolari, come il Natale 2013, ma i modelli di Andrew Christian sono sempre un bello spettacolo: li vedi vestiti con un paio di jeans, ma già li hai spogliati con gli occhi dopo qualche secondo, e, in effetti, dopo qualche secondo te li ritrovi in mutande a ballare qualche coreografia improponibile (ma sempre accattivante).

Non venite a chiederci i loro nomi, perché non contano: non è colpa nostra se hanno voluto fare la (bella) fine dei ragazzi-oggetto; e non venite neanche a chiederci dove abitano, perché, qualora lo sapessimo, non ve lo diremmo neanche sotto tortura. Insomma, godetevi questo buon Natale tra una mutandina aderente e l'altra: scrutate le loro doti e fatevi catturare dal loro sguardo, ma non iniziate a pensare ai "se", ai "ma", ai "forse" e così via. Guardare ma non toccare.

Nel video preparato per il 25 dicembre non vengono pubblicizzati modelli particolari di biancheria intima: si tratta di collezioni che abbiamo già visto per un video che ha come obiettivo quello di pubblicizzare il marchio in generale. Nel link che vi proponiamo alla fonte, poi, avete la possibilità di ordinare il capo che volete a un prezzo più basso del solito: si tratta di una buona occasione - ma fate attenzione a non ricordare troppo il sedere dei modelli, perché le mutande sono cucite addosso a loro e potrebbero non avere lo stesso effetto nella realtà -; quindi, nel caso abbiate un po' di quattrini da parte, fateci un pensierino.

PS. Se non volete spendere soldi, meglio ancora: cosa c'è di meglio che un bel panorama a costo zero? Buone feste!

Via | Sito ufficiale Andrew Christian

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail