Il nuovo telefilm gay di Sean Hayes sarà una versione gay di “Due uomini e mezzo”?

Il nuovo telefilm gay di Sean Hayes sarà una versione gay di Due uomini e mezzo?Vi avevamo parlato del nuovo telefilm gay di Sean Hayes. Ci sono ora nuove informazioni su questa serie che, se tutto andrà bene, arriverà sugli schermi a settembre 2012. Come in Will & Grace, Hayes interpreterà un gay, anche se questa volta con la testa un po' più sulle spalle.

Sarà una commedia familiare, nella quale una coppia gay (Sean Hayes e il marito, sebbene ancora non sia stato scelto l'attore) sarà alle prese con un figlio dodicenne. La premessa è praticamente la stessa della serie di successo Due uomini e mezzo (con Charlie Sheen fino ad ora e Ashton Kutcher nella suova stagione) solo che la parte dei “due uomini” sarà costituita da una coppia omosessuale fissa.

È una buona notizia che un progetto come questo sia trasmesso da una tv generalista (negli USA è la NBC), sebbene non è la prima volta che una famiglia omoparentale appaia sulla tv. La relazione di Bob e Lee in Desperate Housewives o quella di Cameron e Mitchell in Modern Family, per esempio, hanno mostrato delle famiglie omogenitoriali nella più totale normalità; la particolarità di questo nuovo progetto di Sean Hayes è che sarà un'intera serie ad avere come protagonista una famiglia con genitori omosessuali.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: