George Michael e Kenny Goss si sono lasciati (ma da tempo, ormai)

George Michael e Kenny Goss si sono lasciati (ma da tempo, ormai)George Michael è in in giro con il Symphonica – The Orchestra Tour. Al debutto a Praga, lunedì scorso, il cantante ha annunciato che lui e Kenny Goss si sono lasciati da due anni e mezzo. La notizia non sorprende nessuno, dal momento che gira dal 2009, anche se George Michael l'ha sempre smentita. George Michael è stato molto onesto con il suo pubblico, ha ammesso i suoi problemi con la droga e ha parlato di Kenny Goss:

“La mia lotta con le sostanze stupefacenti è cosa nota. Il mio compagno ha attraversato problemi simili con l'alcol. Con Kenny ho vissuto gioie e dolori, e mi dispiace che con lui le cose non siano andate come dovevano. Ormai non stiamo più insieme da due anni e mezzo. Mi dispiace per la mia relazione con Kenny".

George Michael ha fatto queste affermazioni prima di dedicare a Kenny Goss una delle sue nuove canzoni – Where I Hope You Are – che, probabilmente, sarà inclusa nel suo prossimo che, come ha detto lo stesso cantante, sarà un album “molto gay”.

Via | Towelroad

  • shares
  • Mail