Will Young vuole diventare papà (ma non ora)

Will Young vuole diventare papà (ma non ora)È da un po' di tempo che Will Young – eletto lo scorso anno come il miglior modello per gli adolescenti lgbt – gira intorno al tema della paternità: prima con il video di Hopes & Fears in cui interpreta un uomo incinto, poi con una frase sibillina che nessuno ha mai capito (“Avrò dei figli attraverso dei rapporti sessuali con penetrazione”). Ora al Mail Online ha affermato che vorrebbe sia un figlio che un compagno. Ma non prima dei quarant'anni (ora ne ha trentadue):

Ho voglia di avere un figlio, ma non credo che questo accadrà prima che io abbia quarant'anni e abbia una relazione fissa. Il mio lavoro ti può rendere molto egocentrico e mi piacerebbe fare qualcosa di meno egoista. Ora sono pronto per un nuovo rapporto, certo, ma so che accadrà quando sarà il momento giusto.

Will Young lo scorso mese ha dichiarato che quando da giovane era terrorizzato di essere gay e si è sentito inibito fino all'età di ventisei anni. Ora, dopo anni di lavoro su se stesso, è contento di essere se stesso.

Foto | Soundsblog

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: