Tom Daley e Dustin Lance Black si sposano?

Già si parla di matrimonio per Tom Daley e Dustin Lance Black

foto tom daley e dustin lance black Un tempo c'era l'eterosessuale mancato Tom Daley. Un ragazzo che poi ha fatto coming out, senza rivelare che il suo fidanzato fosse nientepopodimeno che il Premio Oscar di Milk, Dustin Lance Black. E come reagireste, se vi dicessimo che i due stanno pensando già a sposarsi? Noi non ci abbiamo creduto subito, ma poi qualcosa ci ha spinto a dare maggiore peso all'indiscrezione. Partiamo dalle seguenti parole:

"Sembra che Lance abbia trovato in Tom Daley un giovane uomo da sposare e con cui condividere il suo desiderio di famiglia. Glielo auguriamo. Lo desidera, come pure l’arrivo di un piccolo. Non vuole essere un vecchio padre, troppo vecchio per giocare a calcio con il suo giovane figlio".

Si tratta di dichiarazioni provenienti dal vicino di casa di Dustin, il regista britannico Duncan Roy, che ha persino parlato di un trasferimento per i due piccioncini: stando a quanto ha detto, Tom e Dustin dovrebbero andare a vivere vicino al Parco Olimpico di Stratford, nella zona est di Londra. Tutto questo, poi, è stato condito con tanto di indiscrezioni su adozione gay e quindi omogenitorialità. Ma non è un po' troppo presto? Ricordiamo a Dustin che Tom ha fatto coming out non dieci anni fa, ma da pochi giorni... diamogli il diritto di annusare bene tutto il genere maschile, no?

Ad ogni modo, continueremo a tenervi aggiornati: ormai questa love story è entrata nel cuore di tutta la comunità LGBT e non possiamo affatto trascurarla... A proposito, quanti mesi di vita date ai due piccioncini?

  • shares
  • Mail