Tom Daley e Dustin Lance Black: "Amore a prima vista, è successo tutto così in fretta"

Tom Daley parla di come ha conosciuto il suo primo fidanzato

foto tom daley

Il 2013 ci ha regalato anche la coppia Tom Daley e Dustin Lance Black (non che ci ricaviamo qualcosa dalla loro storia d'amore, ma è sempre bello finire l'anno con notizie del genere e non parlando dell'omofobia italiana, dell'ignoranza russa e di chi più ne ha più ne metta...); finora, però, non sapevamo assolutamente nulla sui due, se non che questa è stata la prima storia di Tom con un uomo e che Dustin Lance Black ha alle spalle un video tutt'altro che casto con attori tutt'altro che brutti.

Oggi, per fortuna, il nuotatore - uno dei tanti nel mondo del nuoto - ha voluto spiegare come ha conosciuto Dustin e, soprattutto, cosa lo ha colpito maggiormente:

"Il mio è stato davvero amore a prima vista, non avevo mai sentito niente di simile prima. Eravamo a una festa e non avevo ancora parlato con lui, non sapevo cosa fare e neanche se fosse gay in un primo momento. Ho fatto io la prima mossa, gli ho scritto “Chiamami” sull’agenda con una faccina sorridente sopra il mio numero di telefono ed il giorno dopo mi ha mandato un SMS. Lui mi fa sentire al sicuro e felice, in questo momento non potrei essere più felice. Non avevo mai amato prima d’ora, è successo tutto così in fretta, ero completamente sopraffatto dall’amore fino al punto che non riuscivo più a togliermelo dalla testa.

Che emozione, ragazzi! Noi abbiamo ancora impressa la faccia di Tom mentre faceva coming-out dinanzi al mondo intero: speriamo che questo amore gli procuri tanta gioia, perché ne merita moltissima, soltanto per il gesto che ha fatto!

Via | Bitchy_F

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 36 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO