LeeAnn Rimes criticata su Twitter per aver riso a chi definiva gay il suo ex fidanzato

Scambio di commenti tra la cantante e il suo ex compagno via social network

LeeAnn-Rimes

LeeAnn Rimes è stata fidanzata con Dean Sheremet, attualmente impegnato come chef nella tv americana. I due si sono lasciati tre anni fa, nel 2010, e adesso la cantante è sposata con il bel Eddie Cibrian.

Questa premessa è necessaria per capire la polemica nata sul web per una risposta dell'artista. Un utente ha ironizzato sull'omosessualità del suo ex fidanzato, indicato come gay ("remember the good old days when @leannrimes was just a chubby country bumpkin married to a gay dude? #neverforget"). E lei ha deciso di rispondere con una risata aperta

"hahahaha I'm gonna choose to laugh at this"

Ha scelto di ridere, insomma, a questa battuta. Ma il tutto non è stato digerito dal diretto interessato. Dean Sheremet è intervenuto, polemizzando sulla risposta della donna, ricordando come essere gay non sia un'offesa e criticando la scelta della Rimes di non aver precisato e risposto all'insinuazione ("I don't do twitter wars, but I do hate ignorance. Being gay isn't offensive, not standing up for the truth is. @NOH*Campaign @Leannrimes").

Lei, punta sul vivo, ha quini spiegato la sua intenzione, specificando che lui non è omosessuale e di essere anche lei a favore dei diritti gay ("'He's not gay and there's nothing wrong it. I have always & will always support the community.").

Scaramucce tra bambini finite?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: