Grey's Anatomy: Sara Ramirez parla della bisessualità di Callie

L'attrice racconta il suo personaggio in un recente intervista

callie-grey's-anatomy

Se state seguendo Grey's Anatomy, non è una novità che il suo personaggio sia bisessuale. Nessuno spoiler fino ad ora. Ma se proseguite e non siete al pari con le puntate in onda, potreste trovare qualche anticipazione. Vi abbiamo avvertiti...

Nell'ultima stagione, il suo personaggio ha seri problemi sia professionali sia sentimentali. La donna non riesce a superare il tradimento della moglie Arizona e il loro legame è messo a dura prova. Quello però che Sara Ramirez sottolinea è la sfumatura del suo ruolo, di una donna onestamente bisessuale:

"Un sacco di gente non capisce che l'orientamento sessuale è molto definito da chi sei attratto e verso chi provi sentimenti romantici"

E specifica come il suo personaggio sia stato affettivamente legato sia a donne sia a uomini, senza distinzione:

"Callie è stato identificata come sessualmente bisessuale. Ciò significa che significa che, indipendentemente dalla persona cui ha un rapporto, di qualsiasi genere sia -uomo o donna- , il suo orientamento sessuale sarà sempre bisex - lei sarà attratta da uomini e donne"

Le sue parole sono state riprese da TV/Line che ribadisce anche l'importanza di Callie nelle prossime puntate della serie tv, sempre più al centro della trama raccontata.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO