Stranezze da chat gay e profili: le foto al bagno

foto chat gay al bagno

Chat e profili gay, quante sorprese e quante incognite. Oggi parliamo di certe caratteristiche in alcune foto. Una specie di appello globale.

È chiaro a tutti che se uno si sbatte dalla mattina alla sera in palestra per perfezionare il corpo vuole poi mostrarlo il più possibile. Ci sta, per carità. Però, per favore, non farti una foto quando sei sdraiato sul letto con aria "casuale" (tipo: "Oh, ciao, ci sei anche tu?", accompagnato dal sopracciglio sinistro sollevato) o mentre ti copri le vergogne con un cuscino coi pizzi o un peluche. No. Non puoi. Ma c'è di peggio...

Ne approfitto oggi per chiedere una legge ad hoc per lo sfondo nelle foto. In vacanza? Benissimo! A casa? Bene! In strada? Certo, perché no! Alle feste, in giro, anche mentre fingi di dormire te l'accetto. Però, lo dico a gran voce: basta con le foto al cesso!

Perchèé? Perché c'è questo fascino misterioso di mettersi in boxer (magari pure con un corpo da invidia) e scattarsi una foto con dietro il pulsante per lo sciacquone. Oppure contro la porta della doccia, come si giocasse a fare una controfigura a Britney Spears. O seduto sul water, con un rotolo di carta igienica vicino alla finestra, alle tue spalle. Noi magari sbarriamo gli occhi per il corpo ma non siamo così rapiti (e scemi) da non renderci conto del contesto in cui è stata scattata la foto. Mi ricordo alcune foto di ragazzi che avevo conosciuto in chat con il Badedas al mughetto e il Dove sapone intimo dietro di loro. O il bidet.

La doccia è un luogo sexy in cui farsi una foto? Allora ascoltami: spogliati nudo, legati un asciugamano in vita, togli tutto quello che non serve alle spalle e fatti una foto. Ma, ti avverto, che anche in quel caso non sembrerà mai naturale. Anche se fai l'espressione finto sorpresa. Ti fregherà comunque lo sguardo allupato o il labbro tumido o il muscoletto del braccio piegato come stessi trascinando un trattore dalla cucina. In molti capiranno di avere davanti un esibizionista che si scatta le foto sapendo di avere un bel fisico. Però almeno non vedono che dentifricio usi.

Pensaci, no?

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: