Spot della campagna “It gets better” sulla tv USA

Durante la pausa pubblicitaria dell'ultimo episodio di Glee trasmesso dalla FOX negli USA è stato trasmesso lo spot della campagna It gets better (insieme al browser Google Chrome). Dan Savage, scrittore e giornalista statunitense, inventore della campagna nello scorso mese di settembre, illustra agli spettatori le caratteristiche della campagna stessa.

Navigando in rete, Dan narra le proprie esperienze omosessuali e gli episodi di bullismo, spiegando anche che nel corso del tempo le cose sono migliorate. Con quell'aria sentimentale tipica degli spot Google, il video mostra in carrellata i vari contributi sia di persone famose che di gente anonima che hanno utilizzato la rete per lanciare un messaggio di sostegno.

Lady Gaga, Chaz Bono, Anne Hathaway, famiglie omosessuali, persone anziane e anche Woody di Toy Story partecipano a questo programma contro il bullismo omofobico che ora sarà trasmesso anche da altre emittenti statunitensi.

Nel frattempo, noi in Italia, abbiamo Giovanardi che si straccia le vesti perché su un manifesto si vedono due uomini di spalle che si tengono per mano...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: