Lady Gaga ribadisce con fermezza di essere bisessuale

In occasione della presentazione dell’album Artpop, Lady Gaga ha parlato liberamente del suo orientamento sessuale.

Lady Gaga ribadisce con fermezza di essere bisessuale

Lady Gaga è a Berlino per presentare il suo nuovo atteso album Artpop. L’evento si è tenuto al Berghain, ex centrale elettrica di Berlino est, celebre per i suoi party per gay e trans gender. Tre anni fa proprio Lady Gaga fu ospite a sorpresa di uno di questi party.

Miss Germanotta ha approfittato dell’occasione per mettere un punto fermo sulle voci che girano in rete in merito al suo orientamento sessuale: lei, Lady Gaga, è bisessuale e chi crede che questa sia solo una scelta di marketing sbaglia di grosso.

Afferma la popstar:

Girano tante voci in internet sul mio conto e mi dispiace che ci sia gente pronta a dargli credito e a perderci tempo. Ad esempio c'è chi mette in dubbio che io sia veramente bisessuale.

Quindi ribadisce con fermezza.

Lo sono, non ho nulla da nascondere, non direi bugie per attirare l'attenzione su di me. Sono fiera di quando scrissi Born this way.

E poi conclude un messaggio pieno di speranza per tutti:

Vivere e mostrarsi per come si è davvero è uno slogan in cui tuttora credo e sono felice che tante persone mi abbiano detto di essersi sentite ispirate dalle mie parole.

Non è la prima volta che Lady Gaga parla del suo orientamento sessuale. Recentemente aveva affermato di avere un debole per le donne lesbiche

perché mi sembra che le lesbiche siano molto più audaci degli uomini eterosessuali quando cercano di andare al sodo. E questo mi piace molto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO