Neil Patrick Harris e David Burtka assieme ai figli per Halloween, una deliziosa famiglia gay

Neil Patrick Harris e David Burtka saranno Pincopanco e Pancopinco per Halloween

foto neil patrick harris e david burtka

Ma che bella famiglia gay, quella composta da Neil Patrick Harris e David Burtka! Qui li vedete in una foto molto particolare, perché svela il look che avranno ad Halloween, festa che - come sicuramente saprete - ha delle radici molto solide in America, essendo sia un momento di divertimento sia un momento di condivisione per grandi e piccini; insomma, non è il solo "dolcetto o scherzetto" (e lo sanno bene pure Matt Bomer e Simon Hall).

Neil e David hanno deciso di condividere con i fan uno scatto che mostra l'abbigliamento che indosseranno il prossimo Halloween: sono Pincopanco e Pancopinco, assieme ai loro due teneri e adorabili bambini; una famiglia gay di quelle che i cattolici dovrebbero osservare con molta attenzione, per capire che, quando parlano di pedofilia o di famiglia etero come unica possibile, non hanno ragione. Ma - si sa - è più facile smuovere un atomo che un pregiudizio...

Non è la prima volta, comunque, che la dolce famigliola si fa fotografare in situazioni del genere: anche due Halloween fa aveva condiviso con i fan una foto che li ritraeva vestiti da Peter Pan e Capitan Uncino e un anno fa, invece, dall'uomo di latta e i leone di Oz. Insomma, a nessuno dei due mancano fantasia e bellezza... Chi di voi sogna un momento del genere per il proprio futuro, con due figlioletti tra le braccia?

Via | E! Online

  • shares
  • Mail