AAA Cercasi il coming out completo di Carmen Consoli

È un coming out a metà quello fatto da Carmen Consoli dalle pagine di A. La cantantessa al settimanale confessa di non precludersi la possibilità una storia d’amore con una donna: “Potrei innamorarmi di una donna. Essere etero o no per me non conta”.

Chissà cosa è successo a Carmen negli ultimi mesi. Nel 2010 attraverso Vanity Fair provava a replicare a chi sostiene da tempi non sospetti che lei sia lesbica. Probabilmente come Tiziano Ferro ha deciso di fare coming out su consiglio di una persona speciale. Questa ipotesi è, per il momento, smentita dalla diretta interessata che dice di essere single: “In questo momento sono single. Ma non ho frenesie, c'è sempre il fai da te”.

“Sono cresciuta in una famiglia molto aperta, e credo che questo abbia influito tanto e si avverta. Quand'ero piccola, racconta Carmen Consoli, tra i migliori amici di mamma e papà c'era una coppia di uomini, e nessuno ha mai fatto commenti. Per me, che un uomo ami un uomo o una donna, e viceversa, è uguale. Adesso si tende molto a fare questa distinzione, come se la sessualità fosse la cosa più importante per definire un individuo. penso che sia arrivato il momento di smetterla, perché è soltanto ghettizzazione inutile”.

Cantanti lesbiche, presidenti etero di associazioni gay e modelle trans. Finalmente si cambia.

Carmen ConsoliCarmen ConsoliCarmen ConsoliCarmen Consoli
Carmen ConsoliCarmen ConsoliCarmen ConsoliCarmen Consoli

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 51 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO