Once Upon a Time, Mulan si dichiara lesbica ad Aurora

Mulan si dichiara lesbica e innamorata di Aurora in Once Upon a Time: davvero un bel momento!

mulan lesbica once upon a time Ma che bel momento, quello in cui Mulan si dichiara lesbica in Once Upon a Time! La principessa Disney si è dichiarata, pensate, non a Filippo ma ad Aurora, dietro consiglio di Robin Hood, che l'aveva precedentemente invitata ad aprire il suo cuore e dichiarare i suoi sentimenti alla persona amata. Davvero un bel momento, come potete ben vedere in video, e sicuramente qualcosa che non vedremo mai in un cartone animato (per qualcuno è giusto che sia così, e forse pretendiamo troppo, però, insomma, nessuno ci impedisce di sperare che qualcosa si muova in questo senso...).

Procediamo con ordine: la serie di cui parliamo, oltre ad essere divertente, è anche altrettanto interessante. Lo show, arrivato alla terza stagione, è ambientato a Storybrooke, dove i cittadini sono personaggi di varie favole trasportati nel mondo reale e completamente dimentichi del loro passato fiabesco, a causa di una maledizione. Dov'è il divertimento? Beh, provate soltanto a immaginare Robin Hood nella vita di tutti i giorni, magari mentre corteggia Hercules spudoratamente (va beh, non ci allarghiamo...): diciamo che non sono scene a cui siamo abituati, ecco!

L'episodio che vi linkiamo qui è proprio quello in cui Mulan dichaira i suoi sentimenti alla bella Aurora, con un discorso che sicuramente vi piacerà. Che dirvi, se non buona visione? Vive l'amour!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: